Le scarpe da calcio più popolari sono apparse sul campo

Posted by admin 16/01/2019 0 Comment(s)

 

Paul Dibala (Juventus) adidas COPA70
Come parte della celebrazione del 70 ° anniversario del marchio, Adidas ha rilasciato il COPA70 all'inizio di questa settimana, rendendo omaggio al classico e intramontabile look di Copa Mundial, mentre introduce lo stile moderno del caldo materiale Primeknit. Anche se il suo aspetto sembra più un singolo strato di tessuto, il suo rivestimento è in realtà una pelle spessa. Dopo averlo indossato sul campo di allenamento all'inizio di questa settimana, Paul Debara della Juventus ha battuto il Bologna per 2-0 in Coppa Italia indossando il COPA 70.

 
Mohamed Salah (Liverpool) adidas X 18.1
L'ultimo look della Adidas X 18 rende la Salah di Liverpool molto soddisfatta, perché i due possono essere perfettamente abbinati. Nella partita contro Brighton, con il rigore di Salah, il Liverpool ha battuto l'avversario 1-0. Insieme a Salah, Fermino ha anche mostrato l'ultima combinazione di colori di Nemeziz.

 
Virgil Van Dyck (Liverpool) Nike Tiempo Legend VII
Recentemente, il difensore del Liverpool, il difensore Vigil Van Dyck, ha indossato scarpe da calcio PUMA e Adidas in allenamento, il che ha indotto indirettamente le persone a ipotizzare che il suo contratto con la Nike sia scaduto. Nella vittoria per 1-0 del Liverpool su Brighton, Van Dyke ha dimostrato ancora una volta che sembrava aver salutato Nike: la Nike Tiempo Legend VII ai suoi piedi era completamente nera, eliminando la necessità di fare pubblicità a Nike gratuitamente. opportunità.

 
Gatan Bussman (Mainz) adidas COPA 19.1
Il difensore di Mainz Bosman ha nuovamente esposto il nuovo colore della COPA 19.1, e ha anche partecipato alla partita amichevole tra la squadra e lo standard Liegi nella base di allenamento invernale di Marbella.

 
Sadio Mane (Liverpool) New Balance Furon 5.0
Abbiamo focalizzato la nostra attenzione sul ritorno all'Armata Rossa, attaccante del Senegal del Liverpool, che ha cambiato la prima partita a colori di New Balance Furon 5.0 durante l'allenamento della settimana scorsa. A prima vista, la caratteristica di aspetto eccezionale di Furon sembra essere il nuovo sistema di pizzo, che sembra molto più piccolo e salva l'area che aumenterà senza dubbio l'area colpire. Furon 5.0 sarà rilasciato entro questo mese.
 
 
Philippe Coutinho (Barcellona) Nike Mercurial Vapor
Precedentemente il Coutinho del Liverpool è la vera coscia della squadra, non sembra aver trovato il suo stato migliore dopo essersi trasferito a Barcellona. Nel gioco recente, abbiamo anche scoperto che ha indossato scarpe da calcio assassine annerite, ed è direttamente nel gioco ufficiale, il che è davvero sorprendente. Per sapere che Coutinho è il principale portavoce di Nike Phantom VSN, Coutinho sta cercando di trovare un sentimento cambiando le scarpe? Coutinho tornerà tra le braccia di Mercurial? Aspetteremo e vedremo!
 
 
Louis Suarez (Barcellona) PUMA Future 19.1
PUMA ha lanciato la tuta "Power Up" all'inizio di questa settimana, anche se alla fine dello scorso anno PUMA ha spazzato un senso di presenza con il "Glory Set" d'oro, ma l'esposizione complessiva delle scarpe PUMA è ancora relativamente bassa. Pertanto, in occasione dell'apertura del 2019, PUMA ha anche lanciato una nuova combinazione di colori e completato l'aggiornamento della serie Future. Quando il Barcellona ha battuto Eval 3-0 nella Liga, Luis Suarez ha sostituito il colore audace di Future 19.1.

 
Exel Wettersell (Dortmund) PUMA ONE 19.1
Dopo la pubblicazione del nuovo pacchetto Power Up da parte di PUMA, anche Exel Wettersell passa immediatamente alla nuova colorazione ONE 19.1. Tuttavia, ha scelto la versione low-cut tradizionale invece dello stile high-top con tessuto colletto evoKnit, e il suo compagno di squadra Royce ha sostituito l'ultima combinazione colori Future 19.1.
 

Eric Garcia (Manchester City) Adidas COPA 19.1
Adidas 'Archic Pack è stato rilasciato completamente all'inizio di questa settimana, ma non è stato supportato dai giocatori Adidas. Apparentemente, il giovane uomo di Manchester City, Eric Garcia, non la pensava così, e ha sostituito il COPA 19.1 annerito sul campo di allenamento. Tuttavia, vogliamo ancora ricordare a tutti che l'Archic Pack, che è dominato da elementi neri, non sarà approvato da giocatori professionisti. Adidas introdurrà altri nuovi colori in seguito.

 
Granite Zaka (Arsenal) Under Armour Magnetico
Dopo averli sostituiti per la prima volta in allenamento la settimana scorsa, Granit Zaka ha sostituito ancora una volta il nuovo colore Under Armour Magnetico che non avevamo mai visto prima. La nuova combinazione di colori è dominata dal nero low-key, con una decorazione verde brillante. Fai attenzione al rilascio ufficiale di Under Armour per questo nuovo colore nella prossima settimana. Sfortunatamente, Zaka, che ha sostituito le nuove scarpe, non ha portato la squadra a battere l'avversario, ma l'Arsenal ha perso contro West Ham.


Kel Walker - Pitts (Tottenham Hotspur) adidas Glitch 19
Il giovane terzino destro del Tottenham Hotspur, Kelly Walker-Peters ha indossato gli ultimi scarichi Glitch in allenamento questa settimana. Il design concettuale degli stivali interni ed esterni e la combinazione di opzioni di vestizione offrono una varietà di opzioni per molti giocatori, e Pitts è sempre stata la fan numero uno di Glitch.

Leave a Comment