Le 5 migliori scarpe da calcio del 2019

Posted by admin 20/02/2019 0 Comment(s)


Lukaku (Manchester United) PUMA ONE 19.1 "MVP Pack"
Oggi, il focus del quinto round della FA Cup in questa stagione è stato messo in scena allo Stamford Bridge. Alla fine, il Manchester United 2-0 ha battuto il Chelsea per passare ai quarti di finale. Il gioco, come PUMA portavoce dei "Red Devils" Loukakou proporre nuove PUMA ONE 19.1 scorsa settimana è appena uscito di scarpe da calcio "MVP Pack".


Sene (Manchester City) Nike Mercurial Vapor 12 Elite iD "Mercurial Heritage"
Un altro round della FA Cup si è svolto tra il Manchester City e la squadra britannica di Newport County, mentre l'ultima "Blue Moon" ha vinto 4 a 1 e ha raggiunto il turno successivo. In questo gioco, il team ha aiutato il team a superare lo stallo e ha inviato un aiuto a Sanne per indossare un paio di scarpe da calcio Mercurial Vapor 12 Elite iD "Mercurial Heritage" lanciate da Nike lo scorso aprile.


Ashley Cole (Derby County) Nike Tiempo Legend 7 Elite "Game Over"
Il veterano Ashley Cole ha finalmente segnato il suo primo gol in FA Cup dopo essersi unito alla Contea di Derby, dimostrando che la sua spada non è vecchia e può ancora essere una battaglia. Neville, Ashley Cole a piedi marchio Nike nuove scarpe da calcio "Game Over" soddisfare le scarpe da calcio Tiempo Legend Elite 7, look classico accoppiato con una pelle di canguro superiore, questo è il favorito del veterano.


Nike Premier 2.0 di Bailey White (Bristol City)
Anche se è stata riconosciuta come una "scarpa da coaching" dai giocatori sin dal suo lancio, ci sono ancora molti giocatori professionisti che scelgono di avere un paio di stivali della serie Premier Nike dall'aspetto retrò. Ad esempio, il giocatore di Bristol City Bailey White, che è apparso nella FA Cup, l'ex nazionale australiano ha scelto Nike per rilasciare le nuove scarpe da calcio Premier 2.0 bianche / rosse con suola SG Anti-Clog. .


Gleizman (Atletico Madrid) PUMA FUTURE 19.1 NETFIT "MVP Pack"
Oltre al già citato Loukakou, come uno dei Gelieziman PUMA portavoce anche lo scorso fine settimana nella Liga a piedi con il 2019 NBA All-Star Game a Charlotte linkage PUMA FUTURO 19.1 Netfit "MVP Imballa "scarpe da calcio" e usa anche l'obiettivo per aiutare la squadra a vincere. Vale la pena notare che le sneakers sui piedi a quadri non solo hanno aggiunto due stelle dorate che simboleggiano la Coppa del Mondo, ma ha anche scelto di non indossare nessun laccio.


Kevin-Prince Boateng (Barcellona) PUMA FUTURE 19.1 NETFIT
Il trasferimento della finestra invernale alla stella ghanese del Barcellona Kevin Springs Boateng ha debuttato in questo round della trasferta di La Liga con Valladolid. Abbiamo scoperto che aveva un paio di scarpe da calcio PUMA FUTURE 19.1 NETFIT completamente nere. So che indossava gli stivali della serie Nike Mercurial quando è entrato a Barcellona: PUMA è pronto a firmarlo?


Isco (Real Madrid) adidas Nemeziz 18.1 "Archet Pack"
Come Kevin-Prince Boateng, la star del Real Madrid Isco ha anche sostituito gli stivali Nike che aveva indossato con altre marche di scarpe nere lo scorso fine settimana. Nel campo di allenamento del Real Madrid, il centrocampista piede Adidas rilasciato all'inizio pacchetto "Archetic Pack" in Nemeziz 18.1 scarpe da calcio su, evidentemente, ha davvero pronto a lasciare la Nike?


Sergio Ramos (Real Madrid) Nike Phantom VSN Elite DF "Sempre avanti"
In preparazione per la partita con La Liga di Girona, oltre a Iso, che ha sostituito gli stivali Adidas, Sergio Ramos ha anche cambiato tranquillamente le scarpe. Il difensore è stato sostituito da una scarpa da calcio Nike Phantom VSN Elite DF "Always Forward" dal look blu e argento. Per "Shui Ye", è che gli stivali "leggendari" sono stanchi di indossare, quindi cambiare il doppio "buio" per assaporare il fresco?


Nicholas Pepe (Lille) New Balance Furon V5 Pro
L'ala ivoriana Nicolas Pepe, che ha giocato per il Lille francese, ha attirato l'attenzione di molti giganti europei con le sue incredibili prestazioni in questa stagione. Alla fine del week-end Ligue prima partita 25 a casa con Montpellier, che in questa stagione ha stivali Nike e Puma sui piedi dei giocatori non hanno messo su un paio di marchio di marca, e ha un colore nero della New Balance Scarpe da calcio Furon V5 Pro.


Cristiano da Silva (Bai Sun God) Nike Mercurial GS360 iD
L'AFC Champions League della scorsa stagione, ma sfortunatamente dalla Lega J1 ha declassato il Cypress Sun God lo scorso fine settimana una partita di riscaldamento. Kashiwa Reysol aiuti esteri indossare la fascia di capitano Cristiano da Silva per aiutare la squadra legare il gioco verso la fine del gioco, il campo in piedi un paio di scarpe di calcio di colore bianco / nero / oro Nike Mercurial GS360 iD, colore in modo unico nel suo genere Farà sicuramente dimenticare le persone.

Leave a Comment