Acquisterete le scarpe da calcio Nike Premier?

Posted by admin 23/04/2019 0 Comment(s)


Come un classico estetica e prestazioni combinate con gli stivali moderne, l'uso di materiali leggeri rende Premier suola diventare più portatile, per soddisfare i requisiti, feroce concorrenza veloci di oggi. Prenderesti in considerazione l'acquisto di questa serie di scarpe da calcio?


Scarpa da calcio Nike Premier II FG
Colori ispirati alla Nike nel 2006 ha lanciato Ronaldinho paio di stivali dorati Air Legend Tiempo colore esclusivo - una delle scarpe da calcio più abbagliante della storia. La tomaia in pelle di canguro dorata si combina con la Nike Swoosh bianca e la scritta "NIKE" sul tallone per creare una nuova immagine di lusso e convivenza classica. Ovviamente, la lingua ingegnosamente ripiegabile approfondisce ulteriormente la sensazione classica di questo stivale.


Le nuove scarpe da calcio Premier 2.0 con colori abbinati, circondate dalla marina di mezzanotte, sembrano più puri e puri da farti dimenticare la sua esistenza. Morbido e pieno senso della pelle di canguro tradizionale superiore ti fanno rivivere il fascino unico della palla a piedi nudi, dai classici stivali Tiempo Legend possono essere piegate lingua, mentre un ulteriore dimostrazione di sapore classico, design elegante in alcun modo in concorrenza Influenzare il tuo gioco.


Nike Premier II SALA IC
Nike Premier 2.0 Sala serie di scarpe da calcio progettato per quei giocatori che fanno piccolo gioco sul design campo duro, pelo morbido e girando tessuto di maglia leggera la cui mascherina è fatto per soddisfare il futsal gioco del torneo veloce requisiti. Lo stesso del precedente Nike ha lanciato la serie Nike FootballX, alla fine questo piccolo stivali di campo sono inoltre dotati di una tecnologia di ammortizzazione Lunarlon.


Nike Premier 2.0 SG Anti-Clog
Blu navy e bianco i colori che sembra abbastanza chic, accoppiato con Anti-Clog suola ha una proprietà antiaderenti del fango, permetterà di calpestare l'erba naturale inverno fangoso scivolosa, non avrà la minima adatta. Il blu navy non è un colore popolare nel mercato delle scarpe da calcio di oggi, ma quando combinato con la Nike Swoosh bianca, tutto è così perfetto.

Leave a Comment