Scarpe Calcio Nuovi 2018 Adidas Predator 18.1 FG Saldi

Posted by admin 29/05/2018 0 Comment(s)

Adidas Predator 18.1 FG Saldi

Le scarpe da calcio si chiamano stivali ai piedi delle stelle del calcio.Scarpe Da Calcio Adidas Al giorno d'oggi è diventato un aspetto importante della maggioranza dei fan preoccupati per l'esito del gioco. Scarpe da calcio varietà, può essere applicato a erba artificiale, terreni duri, pavimenti e sedi morbide, necessario selezionare il tipo corrispondente di scarpe da calcio, a seconda del luogo, facile da ottenere buoni risultati nel torneo, scarpe da calcio per gli atleti di giocare ai piedi della tecnologia È molto importante: un uso improprio può causare lesioni al giocatore.
Il protagonista di oggi della nostra valutazione è la scarpa da calcio adidas Predator 18.1 Sì, il "Falcon" è tornato! Anche se il cambiamento aquila sembra familiare e non sono piccole, ma il volto della realtà che è Adidas Predator nuovo lavoro, e battaglia-testato, è degna di questo nome leggendario.
Nessuna lingua rossa piegatura, senza di attrito indipendente, non importa quale angolo assomiglia alle Predator 18 nuove opere della serie Ace, questa scarpa che quello che viene chiamato Predator? La risposta è sfregamento! Questo è il tratto principale della serie Adidas Predator ed è l'unico elemento comune in ogni precedente generazione di "Falcons". Pieghevoli lingua non appare nella prima generazione del Predator e Predator X e rimosso nuovamente dall'inizio, il colore rosso di colore bianco e nero classico non appare nel primo episodio non è la prima volta, con l'eccezione della striscia attrito è gli unici elementi immutabili Predator . Quindi Predator 18 ha barre di sfregamento? Naturalmente, Adidas utilizzando una nuova maglia arte intrecciato tomaia palma tridimensionale di un punto benefico di linee 3D, ulteriormente con l'introduzione della nuova struttura a maglia MAGLIA FORGIATO, con tempo CONTROLSKIN tecnologia, Predator attrito strisce 18 sono questioni nuove e tecniche a. Prima di poter guardare recensione serie ENJOYZ Predator, infatti, già a partire dal Adidas Predator touch cominciare a guardare striscia vamp attrito più design ottimizzato, il primo è come rendere naturale predisposizione non influenza il tocco del piede superiore, lasciate che il cambiamento di attrito Le distribuzioni sottili, sottili e partizionate sono tutti i progetti che sono mai apparsi. Tuttavia, entro il 2017, la tecnologia della calzatura da calcio ha fatto un balzo in avanti: oggi il nuovo "Falcon" non ha più bisogno delle parti in gomma della tomaia. Questo è un progresso tecnologico.
Adidas Predator 18.1 FG è anche una continuazione della serie Ace. La serie Ace ha ereditato alcune delle qualità di Predator fin dall'inizio del suo lancio Ricorda la griglia della tomaia delle scarpe da calcio Ace 15.1? Naturalmente, Asso 16 ha aperto un nuovo capitolo nella calcio adidas, materiale maglia Primeknit e senza lacci apparecchiature progettate per rendere il calcio ancora una volta preso un solido passo in avanti, serie Ace 17, a sua volta rafforza questo sviluppo. Ora che la serie Predator è rinata, le scarpe da calcio Predator 18 dovrebbero ovviamente prendere la sua essenza per le sue scorie. Questa è una continuazione dei vantaggi.
Quindi, il Adidas Predator FG di fronte a me è una nuova generazione di "Falcons". Ho vissuto il Predator dopo l'era dell'asso. Guardando indietro ora, forse l'Adidas aveva già giocato a questo gioco due anni fa, lasciando deliberatamente il Predator accovacciarsi per tornare nella sua forma ora sbalorditiva. Ovviamente, non vendendo il Predator 18 qui, ogni EZer ha il suo "Falcon" nel suo cuore. I sentimenti non hanno prezzo.
adidas Predator scarpe da calcio 18.1 Primeknit regione sfera superiore può essere descritto come molto morbido, strato di tessuto e una pellicola di rivestimento hot-melt non è di spessore, che è effettivamente completato correzione Ace 16 Ace 17 e la tomaia. Ace16 + Purecontrol indossare troppo piccolo partner dovrebbe sapere, quando il vampiro descritto come "livelli", al fine di rendere meglio tomaia in tessuto stereotipi, per evitare che l'estensione, rivestimento della pellicola hot-melt utilizzato anche un sacco, anche se il tocco Non è male, ma è peggio di dopo Ace 17, non paragonabile al Predator 18 di oggi.
Tomaie morbide e sottili per garantire che i veri sentimenti della palla, il gioco può essere molto piccola serie sentono chiaramente le valutazioni vamp quando passa, fermandosi, piedi toccano la chiara parte palla dell'esperienza. Dal momento che è un Predator, come si comporta la striscia tridimensionale della tomaia della scarpa nel combattimento reale? linee tridimensionali zona dell'avampiede può infatti giocare con CONTROLSKIN effetto SCIENCE sul controllo di palla e di passaggio, ma non prima striscia di gomma serie Predator all'attrito apparente. Il pesce e la zampa d'orso non possono avere entrambi, ora sfregando le strisce con la tomaia della pianta, non influenzano più il tocco, ma è inevitabile perdere parte della funzionalità. Se l'Adidas può fare un effetto tridimensionale sul rivestimento, è possibile migliorare il controllo della palla nella tomaia? Questo potrebbe essere migliorato nella prossima generazione di Predator.
È fuori dai pattini centrali FORGED struttura a maglia a maglia, la maglia può essere visto strisce visivamente più aspra, si migliora la stabilità di questa parte della scarpa, la scarpa interna ausiliario Un altro vantaggio è che quando passa effetto significativo, specialmente È l'effetto dell'uso del lato lungo della linea mediana dell'arco per aumentare la lunghezza e la spinta.
Scarpe Calcio Adidas Predator 18.1 FG Saldi Perché abbiamo la nuova tecnologia di banda attrito serie Adidas Predator può annunciare generoso ritorno, mentre le scarpe nuove Ace continua anche la tradizione e gli elementi classici della serie e fare un aggiornamento completo, in modo che il Predator 18 è veramente il nuovo "Falcon". Tessuto, calze, suola in nylon, 230 grammi di peso, questo è chiaramente un paio di senso più tecnico, più per soddisfare le esigenze dei moderni scarpini da calcio. La corrispondenza dei colori insoddisfacente non è importante: l'effettiva prestazione di combattimento delle scarpe è la chiave. Per quanto riguarda l'esperienza iniziale, questo nuovo "Falcon" Xiaobian è molto affezionato, sorprendentemente ben vestito. Quello che dobbiamo fare ora è aspettare una combinazione di colori classica!