Dove Posso Comprare Scarpe Da Calcio Saldi 2018 Adidas Predator 18 FG

Posted by admin 24/03/2018 0 Comment(s)

Scarpe Da Calcio Saldi 2018 Adidas Predator 18 FG Nero Bianca Oro Outlet

È responsabilità ereditare il nome Falcon. Nuovo Adidas Questo paio di scarpe da calcio ha un perfetto equilibrio tra controllo, potenza, comfort ed effetti visivi. Per i giocatori, importante quanto l'abilità è la personalità. Tutto questo è rappresentato dal Falcon. Diamo un'occhiata a ciò che rende Adidas eccitante per il Predator 18+ che è rinato in due anni.
Indubbiamente, Nuovo Adidas Predator 18+ FG, come il ritorno della serie Falcon, porta troppa speranza. Ma non preoccuparti troppo. Anche se tutti i giocatori vogliono il falco nostalgico: la lingua rossa, tomaie in pelle e calci liberi. Tutto ciò è comprensibile, ma allo stesso tempo, non possiamo aspettarci che l'Adidas torni indietro e utilizzi il vecchio design. Più di un decennio fa, le scarpe da calcio non avevano motivo di rientrare di nuovo nell'arena - dopo tutto, le varie alte tecnologie abbondano.
Quindi il nostro primo suggerimento su Predator18 + è guardarlo con occhi aperti. Naturalmente, siamo anche fan del vecchio Predator, ma per favore non paragonare il Predator 18+ con Mania, Powerswerve, Absolute, ecc. Dopo tutto, sono due prodotti molto diversi.
Inoltre, non è possibile che una scarpa da calcio diventi un classico sul mercato. Il motivo per cui l'ex Predator è classico è perché ci sono benedizioni superstar nei momenti classici: la scimitarra della luna piena di Beckham, le finali UCL di Qi Zu e così via. La storia di Predator 18+ dipende da Ali, Pogba e Ozil, che scriverà per Predator18 + in momenti importanti, come la Coppa del Mondo.
I bambini di oggi parleranno di Adidas Predator 18+ FG tanto quanto quando abbiamo parlato di Mania o Accelerator? Non stimato. Ma questo è dovuto al fatto che, alla fine degli anni '90 e nei primi anni 2000, quando Predator era appena stato lanciato, il suo design e la sua innovazione non avevano precedenti. A quel tempo, non c'erano molte scelte o tecnologie innovative per le scarpe da calcio. Oggigiorno, varie tecnologie di scarpe da calcio stanno invadendo il mercato, quindi è ancora più difficile per un paio di scarpe distinguersi dalla massa. Ci sono scarpe nuove e nuovi colori di tanto in tanto.
Il Saldi Adidas Predator 18+ FG come una nuova generazione di Ace è un comportamento pigro. Anzi, all'inizio sembra un po 'come, indipendentemente dalla forma o dalla struttura dei lacci delle scarpe, ma le somiglianze sono limitate a questo. Il CONTROLSKIN sullo strato esterno di Predator 18+ è molto morbido. Vicino alla struttura superiore in gomma, le dita possono quasi cadere nell'area colpita della tomaia.
In termini di effetti visivi, il DNA di Predator esiste ancora. Le tre barre bianche e un tocco di rosso, il logo Predator sul tallone e la striscia di sfregamento sulla tomaia. Questo è il Predator contemporaneo. Non c'è dubbio su questo. Oppure, come pensi che questo sia l'ultimo Falcon, non Ace?
Quando sei in piedi, sentirai che questo paio di scarpe è avvolto strettamente, questo è normale. Raccomandiamo di scegliere le scarpe in base alle dimensioni normali del piede: inizialmente sarà leggermente teso, ma gradualmente diventerà sempre più confortevole. Se davvero non riesci ad adattarti alla sensazione di piedi troppo stretti o troppo larghi, si consiglia di acquistare mezzo iarde.
Questo è il posto più interessante. Infatti, poiché il Predator 18+ è così avvolto intorno ai tuoi piedi, ti senti come se fossi in grado di correre veloce. Sembra che la scarpa diventi un piede piuttosto che una scarpa come parte del piede. È strano?
La sensazione di Adidas Predator è progettata per controllare la palla. Alcune scarpe da calcio velocità sono progettate per raggiungere il calcio prima dell'avversario, mentre Predator 18+ è per la palla. Ovviamente, il famoso Predator Rub Bar non è così ovvio come in passato, perché si concentra sulla palla, non su quanta frizione possa essere aggiunta a un calcio di punizione.
CONTROLSKIN è un punto molto importante. Ti fa sentire veramente utile per fermare la palla, soprattutto quando si tratta di possesso elevato. La striscia superiore di sfregamento funziona bene per tamponare la palla in modo da poter fermare facilmente la palla.
Il design senza lacci delle scarpe Saldi Adidas consente a una vasta area all'interno della scarpa di passare la palla, ma il nome di Predator 18 + deriva dal tiro. CONTROlSKIN rende l'intero upper feel come SweetSpot. Il precedente Predator ha enfatizzato il supporto extra per le riprese all'interno dell'arco plantare, l'assistenza nel passaggio lungo e la benedizione aggiuntiva per la rotazione della palla, ma il Predator 18+ è diverso. Il tiro al volo positivo è la sua forza. Negli ultimi anni abbiamo provato tutti i tipi di colpi di scarpe - la velocità delle scarpe ha colpito l'area della palla è piccola, e il controllo delle scarpe da calcio ha colpito l'area della palla è più grande, ma il Predator18 + è il tiro più potente che abbiamo provato negli ultimi anni Arma affilata
Le riprese complete sono più potenti e accurate. Il precedente Predator ti ha fatto sentire che non riuscivi a pensare agli angoli dei pallonetti. Tuttavia, Predator 18+ ti dà il desiderio di fare una ripresa completa. In realtà, CONTROLSKIN ti fa sentire più potente e scatta più preciso.
La prima impressione sul piede è che il Adidas Predator 18+ FG sembra molto meglio in piedi di quanto non sembri sola. Il colletto SOCKFIT è stato esteso in modo che il rosso sia vivido e sveli la sensazione di un Predator moderno.
All'inizio può sembrare troppo stretto, ma è normale.Adidas Predator FG Generalmente, le persone vedono il design senza lacci delle scarpe e pensano che sia libero, ma spesso è il contrario. All'inizio, le scarpe saranno leggermente sovrascritte e la mancanza di lacci delle scarpe sarà compensata premendo i piedi. I piedi si apriranno nella direzione opposta, non passerà molto tempo prima che i piedi si sentano a proprio agio.
Per quanto possa sembrare che non fosse come il falco del passato, non è certamente così perché non lo è affatto. Abbiamo sempre detto che i Falconi sono tornati, ma finché lo metterai, capirai che i falconi non sono tornati, ma sono risorti. Questo è Predator 2.0
Naturalmente, i collari delle scarpe alte possono essere scomodi all'inizio, ma sembrano molto meglio di Ace o di altre marche di scarpe alte. I collari SOCKFIT svolgono un ruolo nel fissare e proteggere le caviglie, non nel caos. Meglio del colletto di Nemeziz.
La tomaia di scarpe ANATOMICA consente una buona chiusura. Puoi davvero sentire che i piedi sono solidi nelle scarpe. Le persone che non passano attraverso le scarpe senza scarpe tendono a preoccuparsi di scuotere i piedi con le scarpe, non c'è bisogno di preoccuparsi di questo. Nel complesso, il Predator 18+ è una scarpa da calcio molto completa. Non solo è comodo da indossare, ma ha anche passate e colpi assistiti ad alta tecnologia, ma ha anche un aspetto più leggero, in modo che non si possa fare a meno di pensare che altro si può chiedere in Predator nel 2018? Sì, se la lingua valgo rossa è più bella e nostalgica, Adidas non scenderà a compromessi sulle prestazioni per rendere felici alcuni grandi giocatori. Non lo faranno.
Il meglio che possono Scarpe Da Calcio Adidas fare è disegnare le migliori scarpe da calcio per i migliori giocatori, e il Predator DNA preservato e la classica corrispondenza dei colori sono solo la ciliegina sulla torta. Il Predatore non è tornato, esso, Nirvana!